la prima volta di Teo...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

la prima volta di Teo...

Messaggio Da ele il Mar Nov 09, 2010 9:48 am

... a contatto con un cucciolo d'uomo... Very Happy
Questo week end è venuta la mia amica dalla Francia con la piccola Clotilde a trovarmi. La piccina ha 10 mesi e stravede per i gatti. :-)
Quando ha visto C&T è semplicemente impazzita!!! Ovviamente Chico si è immediatamente volatilizzato, sparito nel nulla fino a tarda sera in cui c'eravamo solo io e Raffa a chiaccherare Razz , Teo invece ha fatto il perfetto padrone di casa accompagnandoci ovunque.
Il primo contatto è stato un pò tiepido, da una parte lei irruenta, dall'altra Teo un pò intimorito e nel mezzo io e la mamma pronte a intervenire.
Poi tutto si è svolto con semplicità.
La bambina, ha imparato nel corso dei giorni che doveva usare la dolcezza e dalla manina stretta e pronta a tirare orecchi e peli è passata alla mano aperta e alla carezza.

Teo dal canto suo è stato semplicemente meraviglioso!!!! Una volta ha fatto pure da ammortizzatore, venendo investito dalla instabile Cloclo che non ha ancora il baricentro definito... ahahah
Ieri quando stavano per andare via le andava incontro strusciando la coda sul suo corpicino abbraccio
Vi metto un pò di foto dell'incontro Wink

foto1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

Foto 5

Foto 6

Foto 7

Foto 8
ele

Tornare in alto Andare in basso

Re: la prima volta di Teo...

Messaggio Da virginia il Mar Nov 09, 2010 10:01 am

La bimba è deliziosa, ma Teo è davvero un grande!!
(immagino il repentino smaterializzarsi di Chico)
virginia

Messaggio Da Starmaia il Gio Nov 11, 2010 5:56 am

Belli loro!!! Very Happy

Anche Merlino e Chut hanno fatto da babysitter domenica.
E' venuta la ragazza che ci ha venduto la casa, con la figliola circa duenne.
La pupa si è dimostrata interessata ai gatti mentre la cosa non è decisamente stata reciproca Wink

Pillo e Lamù si sono dileguati.
Chutty è finita sul divano a sopportare pazientemente questa tipetta che la mantrugiava anche un po' intimorita (perché Chutty quando annusa avvicina il nasone e apre un po' la bocca... se non la si conosce intimorisce un po' Wink).

Poi la mamma ha detto che anche loro stavano facendo un pensierino sul prendere un micio ma non così grosso.
Allora la bimba si è accorta che M. era sotto il letto e ha cominciato a dire "gattogattogatto" (forse Chutty non viene percepita come "gatto"? Mah...)

E, incredibile, Merlino è uscito da sotto il letto per mettersi sul tiragraffi ad altezza bambina così lei l'ha potuto toccare e pastrugnare (sempre con me a supervisionare ovviamente). E alla fine ha detto "Voio questo gatto!"

Seeeeh, ciccia.... quello è mio fratello, non va proprio da nessuna parte nonono
Starmaia

Messaggio Da Mimma il Dom Nov 14, 2010 5:12 am

Che carini!!!!!!! innamorato
Mimma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto