Anche Ronny a dieta...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Anche Ronny a dieta...

Messaggio Da LadyStardust il Sab Gen 09, 2010 9:24 am

...intestinale da una settimana.
A dicembre, quando abbiamo portato i bubi per il richiamo della trivalente, ho portato anche le feci di entrambi ad analizzare per cercare un'eventuale presenza di vermi che sono risultate negative. Ronny è da tempo che fa feci molli e puzzolentissime, per questo ho voluto fare un controllo.
Il vet mi aveva prescritto i fermenti EnteroFilus e la pasta appetibile Carobin Pet. I fermenti sono stati presi tranquillamente mischiati alla pappa, il Carobin bene i primi giorni poi sputacchiato in giro anche se cercavo di infilarglielo in bocca. E comunqe la situazione non è migliorata. La settimana scorsa c'era il richiamo per la Felv e il vet mi ha consigliato la dieta Intestinal della Royal. Ho risposto: "Ho preso due buste ieri per vedere se le mangia, perchè da ex randagio il signorino è diventato schizzinoso. Grazie al cielo ha trovato i bocconcini di suo gusto. Speriamo." Sino ad ora li sta mangiando, le crocche gli piacciono decisamente.
Al momento la situazione non è migliorata. Tra un mese devo aggiornare il vet sull'andamento della dieta.
Oggi ho comprato una scatoletta di Eukanuba Intestinal per vedere se il signorino biancolo ne gradisce il sapore. Domani vi farò sapere.
LadyStardust

http://www.kiwithecat.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Anche Ronny a dieta...

Messaggio Da Starmaia il Dom Gen 10, 2010 11:52 am

Io ho sempre trovato molto giovamento per tutti i problemi intestinali con Hill's I/D. Gli altri non li ho mai provati.
E con pastiglie di Actinorm, anziché fermenti liquidi.
Prova a chiedere...
Starmaia

Messaggio Da Sara il Dom Gen 10, 2010 11:55 am

Quando avemmo, anni or sono un'epidemia di squarauss demmo actinorm o enterophilus e il carubin che fermò un po' la diarrea.
Sara

Messaggio Da LadyStardust il Lun Gen 11, 2010 3:56 am

Hill's I/D neppure assaggiato, anzi... appensa versato nella ciotola l'ha annusato e ha raspato come per coprire la cacca... Fa così ogni volta che non gradisce il cibo preparatogli.
Questa sera provo l'Eukanuba Intestinal e vedremo il responso. Al momento il Royal Instestinal è l'unico che gradisce, non che ci si fiondi però la mangia, per ora.
LadyStardust

http://www.kiwithecat.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: